Perché le ragazze non rispondono ai messaggi o in chat?


Probabilmente uno dei pensieri più comuni che sovvengono agli uomini iscritti nei siti di incontri è: ma perché questa ragazza si è iscritta ad un sito di dating se poi non risponde mai ai messaggi?
In parte, questa considerazione è fondata. Capita che le ragazze si divertano semplicemente a ricevere email e messaggi giusto per autocompiacersi, per sentirsi lusingate, dimenticando con troppa leggerezza che l'obiettivo di un sito di dating non è l'autocompiacimento ma gli incontri.
E' altrettanto vero, però, che dal punto di vista delle ragazze, vedere la propria casella di posta o la propria chat intasata da decine e decine di comunicazioni, alcune delle quali davvero poco carine o troppo banali, non rappresenta di certo uno stimolo al prosieguo della conversazione.
Guardiamo in faccia la realtà: le ragazze hanno un potere contrattuale diverso da quello degli uomini. Possono permettersi di scegliere con chi chattare e con chi no, se rispondere o meno, senza con ciò vedere minacciate le proprie possibilità di riuscita, le proprie possibilità di conoscere persone, perché ci sarà sempre un altro ragazzo, un altro uomo, pronto a farsi sotto.
Per cui piuttosto che chiedersi in vano "perché non rispondono", cerchiamo di attuare delle strategie per, quanto meno, limitare la percentuale di messaggi non corrisposti, per iniziare una conversazione online in modo vincente, suscitando il più possibile l'interesse di chi sta dall'altro lato dello schermo.

vota le community

Vota le tue community preferite

  • Sexytribu

    Sexytribu

    Casual dating 2 Opinioni
    2
  • Flirtami

    Flirtami

    casual dating 1 Opinione
    3
  • 5 Chat

    5 Chat

    chat senza registrazione 4 Opinioni
    4
  • Bebo

    Bebo

    Social Network 1 Opinione
    2